Il progetto Professional Fighter

È infatti grazie alle mie esperienze agonistiche più che accademiche che ho deciso di codificare mirati programmi di allenamento che possono oggi essere racchiusi nel concetto di ARTI MARZIALI MISTE.

Il progetto PROFESSIONA FIGHTER si propone di strutturare corsi di MMA (Mixed Martial Arts) personalizzati e per ogni livello, per i semplici sportivi, per i dilettanti e per i professionisti. Anche i Maestri di Arti Marziali Classiche, che vorranno affacciarsi al mondo delle MMA potranno contare su corsi personalizzati che forniranno gli strumenti per poter insegnare MMA.

Il progetto si propone inoltre di creare un team di agonisti in grado di combattere in maniera competitiva in diverse discipline specifiche, dal Judo, al Submission Grappling, al Ju Jitsu, al Brazilian Jiu Jitsu fino ad arrivare alle MMA.

Sono inoltre codificati corsi di difesa personale strutturati in maniera specifica per le donne, il cui contenuto si basa principalmente sulle tecniche anti stupro.

PROFESSIONAL FIGHTER è il frutto di una vita trascorsa a combattere, una vita donata con sacrificio alle arti marziali, che in cambio hanno restituito serenità, gioia e successi. Tutte queste esperienze sono ora al servizio di chi vuole corglierle e farne tesoro, sia a livello personale, sia a livello dilettantistico e sia a livello professionistico.